Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani aggiornato sulle nostre attività e i nostri approfondimenti!

:

Web Analytics

Quanto spendo per guadagnare?

Web AnalyticsL’avvento di internet ha introdotto una dimensione completamente nuova nell’analisi di marketing.

Grazie agli appropriati strumenti tecnologici è infatti possibile misurare in modo puntuale quasi ogni dimensione dell’attività online degli utenti: da dove arrivano, quanti sono, quanto tempo trascorrono sul sito, quali pagine consultano, in quale ordine, quali azioni compiono (registrazione, acquisto, ecc.).

Il volume di dati messo a disposizione dagli strumenti di analisi è enorme: diventa fondamentale individuare gli indicatori più rilevanti e analizzare le relazioni tra loro, senza disperdere energie sui parametri secondari. Se avete un sito di e-commerce, siete sicuri che il numero di visite sia molto importante?

Lantana può affiancarvi e supportarvi nell’implementazione tecnica, nella corretta configurazione degli strumenti, nella definizione dei parametri chiave e nell’opera di analisi dei dati.

Questa attività è fondamentale in qualunque campagna di marketing online, poiché permette di sapere se gli investimenti fatti in pubblicità producono un reale ritorno.

Tutte le proposte marketing di Lantana prevedono l’utilizzo di avanzati strumenti di Web Analytics.

Web marketingScopri l'offerta Lantana per il Web marketing >

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani aggiornato sulle nostre attività e i nostri approfondimenti!

:

© 2011-2014 Lantana s.a.s. - P.I. 04939160968 - Webmaster Lantana | Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti contenuti in linea con le tue preferenze.

Clicca su APPROVO per continuare la navigazione Per saperne di piu'

Approvo